in evidenza

Bonazzoli, che promozione a firma Thohir: “Lui il nostro quarto attaccante. L’Inter…”

Arrivano altre parole, direttamente da Giacarta, sempre a firma Erick Thohir, relative all’ultimo mercato e, in particolare, al reparto degli attaccanti: “Sono soddisfatto di ciò che è stato fatto sul mercato, perchè penso che...

Dario Di Noi

Arrivano altre parole, direttamente da Giacarta, sempre a firma Erick Thohir, relative all'ultimo mercato e, in particolare, al reparto degli attaccanti: "Sono soddisfatto di ciò che è stato fatto sul mercato, perchè penso che l'Inter sia una squadra competitiva, ben costruita ed equilibrata. Abbiamo quattro giocatori che possono alternarsi sulle fasce laterali e altrettanti attaccanti: Icardi, Palacio Osvaldo e Bonazzoli".

Anche Federico Bonazzoli, perciò, nonostante la sua giovanissima età (classe '97), rappresenta una validissima alternativa ai tre attaccanti della prima squadra per il presidente Thohir: queste parole lo confermano in pieno, come confermano l'importanza che il ragazzo ha nei piani del presidente e dell'intera società nerazzurra, sia per il presente che per il futuro: sarà lui, eventualmente, la quarta punta della rosa di Walter Mazzarri.