Arrivano altre parole, direttamente da Giacarta, sempre a firma Erick Thohir, relative all'ultimo mercato e, in particolare, al reparto degli attaccanti: "Sono soddisfatto di ciò che è stato fatto sul mercato, perchè penso che l'Inter sia una squadra competitiva, ben costruita ed equilibrata. Abbiamo quattro giocatori che possono alternarsi sulle fasce laterali e altrettanti attaccanti: Icardi, Palacio Osvaldo e Bonazzoli".
in evidenza
Bonazzoli, che promozione a firma Thohir: “Lui il nostro quarto attaccante. L’Inter…”
Arrivano altre parole, direttamente da Giacarta, sempre a firma Erick Thohir, relative all’ultimo mercato e, in particolare, al reparto degli attaccanti: “Sono soddisfatto di ciò che è stato fatto sul mercato, perchè penso che...
Anche Federico Bonazzoli, perciò, nonostante la sua giovanissima età (classe '97), rappresenta una validissima alternativa ai tre attaccanti della prima squadra per il presidente Thohir: queste parole lo confermano in pieno, come confermano l'importanza che il ragazzo ha nei piani del presidente e dell'intera società nerazzurra, sia per il presente che per il futuro: sarà lui, eventualmente, la quarta punta della rosa di Walter Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA