in evidenza

Bonolis: “Senza torti Inter con 5-6 punti in più. Squadra da quinto posto ma…”

Paolo Bonolis, intervenuto su Rai Sport 1, ha commentato il pareggio interno dell’Inter contro il Chievo, condito dagli ennesimi errori arbitrali: “L’Inter poteva vincere questa partita. Dobbiamo fare molto di più, le occasioni le...

Daniele Mari

Paolo Bonolis, intervenuto su Rai Sport 1, ha commentato il pareggio interno dell'Inter contro il Chievo, condito dagli ennesimi errori arbitrali: "L’Inter poteva vincere questa partita. Dobbiamo fare molto di più, le occasioni le abbiamo avute ma parliamoci chiaramente questi giocatori sono da quarto-quinto posto. Ancora una volta però non si sbaglia mai a favore dell’Inter. Un errore a partita ci sta sempre. Non voglio parlare di complotto ma continuando così può sembrarlo. L’episodio per passare in vantaggio se serve non arriva, come accade invece ad altre squadre. Mai un rigore a favore!“

“Se non ci fossero stati tutti questi errori adesso l’Inter avrebbe almeno 5-6 punti in più. Tuttavia restiamo inferiori alle prime tre ed anche alla Fiorentina. Ma io voglio un altro designatore. Quando è troppo è troppo“.