in evidenza

Borozan: “Per Krasic escludo l’Italia, per lui potrebbe esserci la Premier”

Il serbo Milos Krasic, nonostante Marotta quest’oggi abbia fatto capire che potrebbe anche restare, dovrebbe essere uno degli uomini in uscita bianconeri in questa sessione invernale di calciomercato. Vlado Borozan, socio e assistente per il...

Francesco Parrone

Il serbo Milos Krasic, nonostante Marotta quest'oggi abbia fatto capire che potrebbe anche restare, dovrebbe essere uno degli uomini in uscita bianconeri in questa sessione invernale di calciomercato. Vlado Borozan, socio e assistente per il mercato italiano di Dejan Joksimovic, a Notiziariosportivo.com, risponde così sul futuro del giocatore: "In Premier League c'è movimento ma non solo. Escludo l'Italia. Negli ultimi giorni si sono fatte vive squadre importanti di Russia e Turchia".

Nelle ultime ore sembra che proprio un club inglese, il Tottenham, si sia fatto sotto in modo più deciso, Borozan però smentisce che la trattativa sia già a buon punto: "Si vedrà nei prossimi giorni,in ogni caso, al momento, ci sono solo stati sondaggi, niente di ufficiale".