Secondo Mario Bortolazzi, ex centrocampista del Genoa anni 90 ,adesso vice allenatore del Napoli, la squadra di Ballardini domani potrebbe creare più di un problema ai nerazzurri di mister Leonardo:
in evidenza
Bortolazzi:”Il Genoa può creare problemi all’Inter”
Secondo Mario Bortolazzi, ex centrocampista del Genoa anni 90 ,adesso vice allenatore del Napoli, la squadra di Ballardini domani potrebbe creare più di un problema ai nerazzurri di mister Leonardo: “Di scontato non c’è niente nel calcio,...
“Di scontato non c’è niente nel calcio, soprattutto quando siamo nel finale di campionato, ovviamente per il Genoa sarà una partita molto complicata. Il Genoa però non sta male a livello fisico, la sconfitta di Catania non deve ingannare: i rossoblu non meritavano di perdere, ci sono stati episodi particolari, a mio parere l’arbitro ha condizionato quell’incontro poi comunque anche il Genoa ci ha messo del suo, perché il rigore sbagliato è un errore grave. La prestazione comunque non è stata negativa, ricordiamoci che il Genoa aveva speso molto nel derby e nella super-rimonta contro la Roma, quindi una battuta d’arresto ci può stare. Tatticamente Ballardini può mettere in difficoltà Leonardo: in contropiede il Genoa può andare bene e quando non è costretto a fare la gara, giocando con squadre che si chiudono, i rossoblu rendono meglio e possono essere una squadra molto pericolosa. Per tutti questi motivi dico che l’Inter dovrà stare attenta e il risultato non è affatto scontato”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA