in evidenza

Bozzo: “Cassano? Ha bisogno di sentirsi amato. Le scaramucce con Mazzarri…”

Ospite a ‘E’ sempre calciomercato’, su Sky ha parlato Beppe Bozzo, agente di Cassano e di Walter Mazzarri. Ecco cosa ha detto:  In difficoltà perché seguo Mazzarri e Cassano? Beh ovviamente si (ride.ndr). Quando ho sentito...

Eva A. Provenzano

Ospite a 'E' sempre calciomercato', su Sky ha parlato Beppe Bozzo, agente di Cassano e di Walter Mazzarri. Ecco cosa ha detto: 

In difficoltà perché seguo Mazzarri e Cassano? Beh ovviamente si (ride.ndr). Quando ho sentito Cassano dire certe cose ridevo perché sapevo cosa sarebbe successo. Per me Antonio è nel mio stato di famiglia e io sono nel suo. Cassano ha lasciato l'Inter molto bene, ha apprezzato le cose che ha detto il presidente e nessuno lo ha ostacolato nella decisione di andare a Parma, una città bellissima e una squadra che lo ha voluto. Ha bisogno di continue manifestazioni d'affetto. Se si sente fuori dalle situazioni ambientali preferisce andare via. Deve essere voluto al cento per cento da parte di tutti. Ha avuto questa possibilità e ha accettato senza rancore e con entusiasmo. La sua dimensione? Questa sarebbe dietrologia. Al Milan ha dato il suo contributo nella vittoria dello scudetto. All'Inter, in una stagione negativa non ha fatto male. E adesso è in un altro club.