in evidenza

Bozzo porta Gilardino. Per la difesa si guarda in Svizzera

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’Inter, per rinforzare l’attacco, avrebbe virato decisamente su Gilardino, sfruttando un arma molto efficace: Giuseppe Bozzo.  Il centravanti del Genoa, infatti, ha lo stesso procuratore di Cassano e...

Riccardo Fusato

Secondo la Gazzetta dello Sport, l'Inter, per rinforzare l'attacco, avrebbe virato decisamente su Gilardino, sfruttando un arma molto efficace: Giuseppe Bozzo.  Il centravanti del Genoa, infatti, ha lo stesso procuratore di Cassano e che ha aiutato Branca e Ausilio su altre operazioni nerazzurre, tra le quali Kovacic. La società nerazzurra starebbe maturando l'idea, di inserire nella trattativa Schelotto, o una tra Obi e Benassi.

Nel frattempo si continua a montorare il reparto difensivo. Se dovesse davvero arrivare un'offerta irrinunciabile, Ranocchia potrebbe essere sacrificato alla causa, e considerando che la prima alternativa, Adil Rami è costosissimo, ecco che l'Inter,potrebbe affacciarsi in Svizzera, e più precisamente al Basilea, dove gli osservatori hanno presentato relazioni molto positive su  Aleksandar Dragovic, austriaco di 22 anni, centralone, , Fabian Schär, 21 anni, svizzero, sempre difensore centrale; il terzo è Valentin Stocker, 24 anni, esterno sinistro offensivo. Il tutto senza dimenticare l’interesse per Gomez e Barrientos del Catania.