Il giornalista Alfio Musmarra, dal suo blog su QSVS, parla del mercato nerazzurro e dell'ultima dichiarazione d'amore dello Special One nei confronti della sua ex squadra.
in evidenza
“Branca lavora per portare subito Sanchez all’Inter. Il ritorno di Mou…”
Il giornalista Alfio Musmarra, dal suo blog su QSVS, parla del mercato nerazzurro e dell’ultima dichiarazione d’amore dello Special One nei confronti della sua ex squadra. “Moratti frena sul mercato, ma Branca e Ausilio...
"Moratti frena sul mercato, ma Branca e Ausilio continuano a lavorare nell’ombra per cercare di portare in nerazzurro subito Sanchez, nonostante la resistenza dell’Udinese. Se il cileno non dovesse approdare alla corte di Leonardo a gennaio, è difficile che possa arrivare a giugno, perché la concorrenza è molto agguerrita e il club di palazzo Saras non ha nessuna intenzione di partecipare ad aste che farebbero lievitare solamente i costi per un giocatore sì promettente e forte, ma non certo un fenomeno. Ecco perché in queste ore, l’agente del giocatore sta cercando di spingere subito per il trasferimento. A Udine comunque finirebbe Biabiany, difficile che possa essere inserito come contropartita Muntari. Mentre per Kakà, altro obiettivo più o meno acclarato, è arrivata ieri la chiusura netta addirittura di Mourinho, che considerata la chiusura dei rubinetti di Florentino Perez, deve suo malgrado far di necessità virtù. Mourinho, premiato col pallone d’oro del 2010, ha speso parole d’amore nei confronti del suo ex club, parole che vanno oltre il rispetto e l’affetto per i colori. C’è chi ha attribuito a queste dichiarazioni una duplice valenza: spingere Perez ad intervenire sul mercato, ma anche nella guerra interna con Valdano. Vedremo. Difficile però al momento parlare di un ritorno dello Special One sulla panchina dell’Inter con Leonardo come dirigente alla Oriali, per intenderci".
© RIPRODUZIONE RISERVATA