Marco Brunelli, direttore generale della Lega Calcio è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il disastro accaduto a Genova che ha portato, tra le altre cose, al rinvio del match di campionato Genoa-Inter: "La vicenda è stata sotto gli occhi di tutti. In un´occasione come questa non si può far altro che mettersi a disposizione delle autorità locali e della protezione civile. La partita era in fondo ai pensieri di fronte al dramma. Ci dispiace tremendamente quello che è accaduto, in queste occasioni il calcio è l´ultimo dei problem".
in evidenza
Brunelli: “Genova? Il match in fondo ai pensieri di fronte al dramma. La data di recupero…”
Marco Brunelli, direttore generale della Lega Calcio è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il disastro accaduto a Genova che ha portato, tra le altre cose, al rinvio del match di campionato Genoa-Inter: “La vicenda è...
Sul Marassi: "All´interno uno degli stadi più belli, all´inglese, purtroppo la sua ubicazione invece genera tutta una serie di criticità che qualche volta è difficile gestire, al di là del fatto gravissimo di ieri. Questo come altri stadi nel nostro paese sono un problema da risolvere come in altre città.
Non è ancora sicura la data di recupero del match: "La data del recupero sarà decisa lunedì. Il primo giorno utile sul calendario dovrebbe essere mercoledì 14 dicembre, considerando gli impegni di Inter e Genoa, da confermare ad inizio settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA