in evidenza

Cabrini: “Per il titolo vedo Milan e Inter”

Antonio Cabrini, ex terzino di Juventus e Nazionale degli anni Ottanta, ha apprezzato la sontuosa vittoria dell’Inter sul Napoli di ieri sera e commenta così la situazione del campionato: “Il Milan rimane favorito visto quello che ha...

Alessandro De Felice

Antonio Cabrini, ex terzino di Juventus e Nazionale degli anni Ottanta, ha apprezzato la sontuosa vittoria dell'Inter sul Napoli di ieri sera e commenta così la situazione del campionato:

"Il Milan rimane favorito visto quello che ha fatto fino ad ora. L'acquisto di Cassano aggiunge qualità, fantasia e giocate che potrebbero diventare determinanti nel proseguio della stagione. Ha tutto per vincere.

Dietro i rossoneri vedo solo l'Inter attrezzata per competere fino alla fine, soprattutto con l'avvento di Leonardo ed il recupero degli uomini fondamentali per la passata stagione. L'Inter deve cercare di recuperare qualche punto ai cugini, vincere le due partite da recuperare per la Coppa del Mondo e poi essere lì fra le prime a marzo quando si deciderà il titolo".