Ha provato con il suo gol a raddrizzare le sorti di questo sciagurato match ma il tentativo è risultato vano. Esteban Cambiasso ai microfoni di Mediaset Premium ha provato ad analizzare la gara contro il Cska Mosca che potrebbe rappresentare l'emblema di questo periodo brutto e sfortunato in cui è incappata l'Inter: "Penso che il finale della gara sia un immagine chiara: abbiamo avuto la possiblità di vincere, la traversa ci ha negato la gioia ed un minuto dopo hanno segnato dopo. Dobbiamo essere tranquilli, questa è una sconfitta che fa meno male delle altre ma dobbiamo comunque rialzarci. Purtroppo abbiamo perso."
in evidenza
Cambiasso: “Dobbiamo restare tranquilli. Milito è stato sfortunato. Il Napoli…”
Ha provato con il suo gol a raddrizzare le sorti di questo sciagurato match ma il tentativo è risultato vano. Esteban Cambiasso ai microfoni di Mediaset Premium ha provato ad analizzare la gara contro il Cska Mosca che potrebbe rappresentare...
BICCHIERE MEZZO PIENO -"Oggi dobbiamo pensare che abbiamo finito il girone primi in classifica, dopo aver perso la prima gara e questo vuol dire tanto. Ci sono altre squadre con tanti campioni, come le due di Manchester, che oggi sono fuori da questa competizione".
MILITO - Il pensiero di Diego e un po' quello di tutti. Ha avuto l'opportunità di portarci in vantaggio ma è stato sfortunato, ha colpito la traversa, e un minuto dopo abbiamo subito il gol. In questo momento ci gira tutto male".
NAPOLI - "Faccio i miei complimenti agli azzurri per la qualificazione, così come li faccio al Milan. Per il destino calcio italiano è importante che le sue squadre vincano in Champions per conquistare punti nel ranking".
© RIPRODUZIONE RISERVATA