in evidenza

CAMBIASSO: “Ecco il credo di Mazzarri. L’ambizione dell’Inter è…”

Esteban Cambiasso ha parlato ai microfoni di Thomas Villa, inviato RaiSport nel ritiro di Pinzolo. E nell’intervista andata in onda durante la Domenica Sportiva Estate, il centrocampista argentino ha detto: “Come sto io? Bene, stanco,...

Eva A. Provenzano

Esteban Cambiasso ha parlato ai microfoni di Thomas Villa, inviato RaiSport nel ritiro di Pinzolo. E nell'intervista andata in onda durante la Domenica Sportiva Estate, il centrocampista argentino ha detto:

"Come sto io? Bene, stanco, ma bene. Mazzarri ha tanta voglia di trasmettere le sue idee e il gruppo sta cercando di assimilarle al meglio. Il mister porta davanti questo suo metodo da anni. Più o meno il suo credo sono i tre centrali, i due esterni e gioco in velocità sulle fasce. Lo abbiamo visto tante volte da avversari e adesso dobbiamo sviluppare questo metodo giocando nella sua stessa squadra. Stiamo cercando di capire le posizioni in campo per sapere dove dobbiamo essere per ricevere palla e velocizzare l'azione come vuole. Lui dice che non firma per il terzo posto? L'ambizione di una società come l'Inter e di chi si mette questa maglia per una volta o per cento volte è che si gioca per vincere in ogni gara. Se le vinci tutte sei primo di sicuro".