Alla fine della gara contro il Twente El Cuchu Cambiasso, uomo partita, analizza la sua serata magica ai microfoni di Mediaset Premium:
in evidenza
Cambiasso: “Ho esultato come contro il Chelsea, le polemiche non mi riguardano”
Alla fine della gara contro il Twente El Cuchu Cambiasso, uomo partita, analizza la sua serata magica ai microfoni di Mediaset Premium: “Per quanto riguarda questa sera una vittoria importante che ci dà la possibilità di qualificarci in...
"Per quanto riguarda questa sera una vittoria importante che ci dà la possibilità di qualificarci in anticipo agli ottavi, ora pensiamo alle prossime partite. Abbiamo finito il primo tempo quasi segnando, quando uno spende tanto in energie vuol dire che le fa spendere anche agli avversari e siamo rimasti consapevoli di poter vincere. L'abitudine a vincere fa pensare che un periodo così non possa capitare, ma siamo arrivati già agli ottavi e questo non era mai successo negli ultimi anni. Poi ci giocheremo il Mondiale per Club".
Una domanda fa un po' arrabbiare il centrocampista argentino dell'Inter. "Come mai al gol avete lasciato solo Benitez in panchina?".
"Ho esultato come contro il Chelsea - risponde secco Cambiasso - non c'è nessuna polemica da fare. I giocatori esultano dentro al campo di solito e lo fanno con tutti gli allenatori. Non v'inventate che non sono andato ad abbracciare il mister".
© RIPRODUZIONE RISERVATA