in evidenza

CAMBIASSO: “Ieri siamo riusciti ad alzare la testa. Io bomber…”

Ha segnato una rete stupenda, quella che ieri ha portato momentaneamente i nerazzurri in parità. Esteban Cambiasso ha commentato in esclusiva per Sempreinter.com il risultato e la sua prestazione. Congratulazioni per il gol, che cosa ne pensi...

Sabine Bertagna

Ha segnato una rete stupenda, quella che ieri ha portato momentaneamente i nerazzurri in parità. Esteban Cambiasso ha commentato in esclusiva per Sempreinter.com il risultato e la sua prestazione.

Congratulazioni per il gol, che cosa ne pensi della partita di stasera?"E 'andata bene, perché la partita è finita bene. La Fiorentina ha fatto una buona prestazione, è una squadra di valore e ha dominato, in parte, la partita. Nonostante questo siamo stati in grado di evitare la sconfitta perché siamo riusciti ad alzare la testa e a cambiare il risultato. "Che cosa ti è piaciuto di più della prestazione di stasera: il carattere della squadra o il modo in cui hai giocato?"Il nostro spirito assolutamente. Guardando la partita la Fiorentina ha giocato molto bene, ma ovviamente non puoi vincere le partite con un giocatore solo. Il nostro spirito ci ha permesso di fare il nostro gioco ".Hai segnato in due partite di fila: sei il nuovo bomber dell'Inter?"No, no [sorride]."