Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto Esteban Cambiasso che ha parlato dell'attuale momento nerazzurro dopo il pareggio contro il Neftchi:"Allenatore in campo con tutti questi giovani? Allenatore no, già ce n'è uno finiamola con questa storia. C'è Stramaccioni che fa bene quello che deve fare. Io da calciatore in campo vedo meglio un po' tutto il gioco e qualche volta dò consigli ai ragazzi perchè molte volte questo è più importante di correre, quindi ho cercato di aiutarli. Io allenatore del futuro? Per quello vediamo, adesso pensiamo al presente che è tosto...".
in evidenza
Cambiasso: “Io allenatore in campo? Finiamola,c’è già Strama. Su Zanetti e Wes…”
Ai microfoni di Sport Mediaset è intervenuto Esteban Cambiasso che ha parlato dell’attuale momento nerazzurro dopo il pareggio contro il Neftchi:“Allenatore in campo con tutti questi giovani? Allenatore no, già ce n’è uno...
Come arrivate a questa partita fondamentale con il Napoli?"Io l'ho già detto, l'Inter non deve fare l'anti-Juve, dobbiamo fare solo l'Inter, cioè stare nei primi posti. Noi sappiamo benissimo l'obiettivo che abbiamo quest'anno dopo aver fatto male nella scorsa stagione. Spero di vincere questa partita,che voi ritenete decisiva, per poi fare bene ancora nelle prossime...".
Con Sneijder vi parlate? Cosa vi dite? Vuole restare o vuole andar via?"Sicuro che parliamo con Wes, però quello che ci diciamo nello spogliatoio resta tra di noi..."
Dove mangiate tu e Zanetti per andare così forte a questa età? "Quello che è una forza della natura è Zanetti, lui ha 39 anni e vorrebbe giocare ancora altri anni. Io ho sette anni in meno e tantissimi capelli in meno, faccio quello che posso e la mia situazione sarà diversa quando sarò avanti con l'età. Se mi piacerebbe avere ancora come compagno Sneijder? Risposta scontata con domanda banale...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA