in evidenza

Cambiasso: “Stiamo crescendo ma si può migliorare. Contro il Lecce…”

Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso, dal proprio sito ufficiale ha risposto ad alcune domande sul momento importante della squadra: Che significato ha questa terza vittoria consecutiva per la squadra? “Stiamo crescendo,...

Francesco Parrone

Il centrocampista nerazzurro Esteban Cambiasso, dal proprio sito ufficiale ha risposto ad alcune domande sul momento importante della squadra:

Che significato ha questa terza vittoria consecutiva per la squadra?"Stiamo crescendo, continuiamo a migliorare e ora siamo messi un po' meglio in classifica. Eppure, come ho detto prima di queste tre vittorie consecutive, bisogna lavorare: ci sono ancora 15 partite".

La squadra sta riacquistando forza?"Sì, credo che sia importante questo. Certo ci sono cose da migliorare, ma vincendo tre partite di fila senza subire goal è importante"

Come avete vinto a Cesena?"Il possesso della palla è stato efficace e fondamentale, poi Julio Cesar ha fatto una grande parata che ha mantenuto il risultato sull' 1-0".

Ora arriva Lecce, per l'ultima partita del 2011  "Sappiamo di incontrare una rivale difficile ma dobbiamo cercare di finire questo 2011 con una vittoria. Non sarà facile, ma faremo del nostro meglio, come abbiamo fatto fino a Cesena".