in evidenza

Campedelli su Nagatomo: “L’abbiamo scoperto noi, soddisfatto per quello che sta facendo”

In Romagna sabato arriva l’Inter di Leonardo,della sfida e della lotta per non retrocedere ha parlato questo pomeriggio il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ai microfoni di Sky Sport 24: “Sabato abbiamo ottenuto un risultato...

Francesco Parrone

In Romagna sabato arriva l'Inter di Leonardo,della sfida e della lotta per non retrocedere ha parlato questo pomeriggio il presidente del Cesena, Igor Campedelli, ai microfoni di Sky Sport 24: "Sabato abbiamo ottenuto un risultato importante ma dobbiamo restare concentrati, e non farci distrarre dall'euforia di questo derby vinto. E' chiaro che più punti hai, più sono alte le possibilità di salvarti. Ma credo che neanche il Bologna a quota 40 ora possa stare tranquillo. E' incredibile ma in questo campionato la media salvezza si alza col passare delle giornate e non ci si può mai cullare sugli allori. Dovremo essere bravi a non mollare!".

Campedelli si concentra sulla sfida con l'Inter e lascia da parte il futuro: "Ora non penso al mio futuro, perchè adesso il mio futuro è sabato. L'Inter ha grandi campioni, ma dovremo affrontarla con tutte le nostre motivazioni: questo deve essere il nostro credo fino alla fine. Lo stadio sarà completamente pieno, speriamo di essere in giornata e di poter fare punti vitali per raggiungere il nostro obiettivo. Il presidente del Cesena poi chiude con Nagatomo, passato a gennaio proprio dal Cesena all'Inter: "Sono davvero contento per lui. Quando lo vedo giocare in Champions, mi sento molto soddisfatto. Lo abbiamo scoperto noi, è cresciuto qui ed oggi gioca in una delle squadre più forti del mondo. E' arrivato a Milano sotto forma di operazione simpatia ma ha dimostrato di essere un campione. L'Inter credo se ne sia accorta subito"..