Dagli studi di 11Undici in onda su Italia2, l'ex difensore Fabio Cannavaro ha voluto lanciare un messaggio di pronta guarigione al capitano nerazzurro Javier Zanetti: "Mi auguro che posso ritornare in campo perchè ho avuto la fortuna di giocarci insieme. So del professionista che è, e che ha dimostrato di essere nella sua carriera all'Inter. Mi auguro veramente di rivederlo con la fascia sulla maglia dell'Inter perchè tutti i tifosi nerazzurri meritano di rivederlo, ma non solo loro perchè è un patrimonio del nostro calcio. Uno che ha corso come lui nella sua carriera, deve tornare a rigiocare quindi lo aspettiamo presto...".
in evidenza
Cannavaro: “Zanetti patrimonio del calcio, lo aspettiamo. Cassano…”
Dagli studi di 11Undici in onda su Italia2, l’ex difensore Fabio Cannavaro ha voluto lanciare un messaggio di pronta guarigione al capitano nerazzurro Javier Zanetti: “Mi auguro che posso ritornare in campo perchè ho avuto la fortuna...
Sulla permanenza e l'utilitá di Antonio Cassano all'Inter, Cannavaro ha chiosato: "Antonio ha grandi qualitá, io lo terrei ancora perchè può sempre servire...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA