in evidenza

Canovi: “Motta? C’è un interesse dello Zenit ma …”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sportiva il procuratore di Thiago Motta, Dario Canovi, ha confermato l’interesse dello Zenit nei confronti del suo assistito: “C´è un interesse ma per ora solo verbale, la...

Alessandro De Felice

In un'intervista rilasciata ai microfoni di Radio Sportiva il procuratore di Thiago Motta, Dario Canovi, ha confermato l'interesse dello Zenit nei confronti del suo assistito: "C´è un interesse ma per ora solo verbale, la squadra russa non ha ancora fatto alcun offerta concreta all´Inter. Io non dico mai no a nessuna ipotesi, bisogna esaminare con attenzione tutte le possibilità. Thiago è il miglior centrocampista dell´Inter e ha un grande valore: valuteremo qualora dovessero arrivare offerte importanti. Per quanto riguarda il capitolo Roma ha aggiunto: "Per chi vuole giocare in nazionale l´Italia è preferita rispetto all´estero, Thiago ci tiene tantissimo a giocare i prossimi europei, ha chiesto a Prandelli se andare all´estero sarebbe un problema in chiave nazionale, ma la Serie A è sempre la preferita".

Sulle difficoltà economiche dell'Italia ha poi continuato: "I termini economici che possono usare i club stranieri sono molto più ampi di quelli dei maggiori club italiani. Soprattutto inglesi e spagnole possono fare molto più delle nostre sul mercato".