in evidenza

Capitolo cessioni: solo per Cambiasso Thohir fa un’eccezione?

Non solo certezze ma anche tanti dubbi sul futuro in nerazzurro di qualche giocatore. Il primo nome della lista è sicuramente quello di Ranocchia. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’azzurro, che avrà il contratto in scadenza nel 2015, verrà...

Riccardo Fusato

Non solo certezze ma anche tanti dubbi sul futuro in nerazzurro di qualche giocatore. Il primo nome della lista è sicuramente quello di Ranocchia. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’azzurro, che avrà il contratto in scadenza nel 2015, verrà valutato in queste ultime sette gare e si aspetterà anche il parere, eventualmente di Mazzarri. Ausilio e soci dovranno chiedere al ragazzo quanta volontà ci sia nel restare anche tenuto conto della pressione della Juventus. Altro giocatore in bilico è Kuzmanovic; se dovesse arrivare un’offerta di 6/7 milioni di euro sarà ceduto, mentre più complicata sembrerebbe l’operazione Rolando: il Porto, per il riscatto, chiede 4,2 milioni di euro e il fatto che il giocatore abbia dimostrato affidamento e che conosca già il calcio italiano fa sì che l’Inter possa spendere per l’acquisizione totale.

Manca ancora qualcuno? Certo: Cambiasso. L’argentino potrebbe essere l’unico a salvarsi di quei giocatori in scadenza di contratto. La  decisione finale verrà presa in base alle volontà del tecnico (e ovviamente del giocatore per abbattere drasticamente i 4,5 milioni di stipendio attuale).