L'ex arbitro Carlo Longhi, attualmente moviolista tv, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva gli errori arbitrali dell'ultimo turno di campionato: "Abbiamo assistito ad episodi grossolani e che hanno pure condizionato i risultati. Tra il gol di Osvaldo e la rete di Thiago Motta son rimasto davvero senza parole. Non so cosa sia passato dalla testa degli assistenti. Sono errori di attenzione, di concentrazione. L´arbitro è il giudice unico, ma per poter cambiare una decisione di guardalinee dovrebbe essere in linea. Normalmente però l´arbitro è indietro rispetto all´azione, e lascia la decisione all´assistente"
in evidenza
Carlo Longhi: “La rete di Thiago Motta mi ha lasciato senza parole. Questi errori…”
L’ex arbitro Carlo Longhi, attualmente moviolista tv, ha commentato ai microfoni di Radio Sportiva gli errori arbitrali dell’ultimo turno di campionato: “Abbiamo assistito ad episodi grossolani e che hanno pure condizionato i...
Sull'attuale classe arbitrale del nostro calcio ha detto: "Devo dire che nell´ultimo periodo stiamo assistendo ad un appiattimento generale. Ci sono arbitri più o meno tutti sullo stesso livello, non c´è il fuoriclasse alla Collina. Rizzoli e Tagliavento sono i migliori ma sono discreti, non eccezionali"
© RIPRODUZIONE RISERVATA