in evidenza

Carrizo: “Dobbiamo lavorare sul piano della tensione. Sul primo gol…”

Juan Pablo Carrizo ha parlato così ai microfoni di giornalisti presenti in zona mista: “Abbiamo giocato un tempo come voleva il mister, con grande cattiveria. Nel secondo tempo siamo calati e loro hanno trovato il gol, mettendoci in...

Daniele Vitiello

Juan Pablo Carrizo ha parlato così ai microfoni di giornalisti presenti in zona mista: "Abbiamo giocato un tempo come voleva il mister, con grande cattiveria. Nel secondo tempo siamo calati e loro hanno trovato il gol, mettendoci in difficoltà e questo non ci è piaciuto tanto. Oggi era la partita giusta per quelli che hanno avuto meno spazio e tutti dovevamo sfruttare l'occasione. Mazzarri arrabbiato? No, ma un po' di amarezza c'era per quello che è successo. Loro sono stati svelti, ripartivano subito e questo fa la differenza alla fine. Pensare che la partita è chiusa non è positivo, perché basta un gol a rientrare in partita.

La nostra domanda - Anche in campionato nel secondo tempo l'Inter smette di essere concentrata. E' solo una questione di attenzione o è un problema di mentalità? Non è una questione di mentalità, ma bisogna lavorare sul piano della tensione. Sul primo gol, in occasione di una rimessa, eravamo girati e questo non è il massimo".