"Eccomi, finalmente qui, a disposizione dell'Inter", queste le prime parole di Juan Pablo Carrizo, neo-acquisto nerazzurro, dopo aver effettuato le visite mediche presso la Fondazione "IRCCS Policlinico San Matteo" di Pavia, sotto la supervisione del professor Franco Combi, responsabile dell'area medico-sanitaria nerazzurra.
in evidenza
Carrizo, visite mediche effettuate! “Qui per aiutare l’Inter. Zanetti e Palacio…”
“Eccomi, finalmente qui, a disposizione dell’Inter”, queste le prime parole di Juan Pablo Carrizo, neo-acquisto nerazzurro, dopo aver effettuato le visite mediche presso la Fondazione “IRCCS Policlinico San Matteo” di...
"È un grande onore per me - racconta Carrizo in esclusiva ai microfoni di Inter Channel - : sono qui per dare il meglio, dare una mano ai compagni. È un orgoglio poter far parte di questo gruppo splendido di cui conosco già tanti ragazzi. È davvero un momento speciale. Oggi ho anche ricevuto le telefonate di Zanetti e Palacio, mi hanno fatto i complimenti, è stato bello".
Carrizo lavorerà fianco a fianco con Samir Handanovic e proprio per lui ecco i complimenti del nuovo nerazzurro: "Samir è un grandissimo portiere, sarà bello allenarsi, lavorare, con lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA