in evidenza

Caso Belfodil – Mazzarri risponde a Di Carlo: “Fuori forma perchè…”

E’ arrivata subito la replica di Mazzarri al collega Di Carlo, dopo che quest’ultimo aveva criticato la gestione di Belfodil da parte dell’Inter. Il tecnico del Livorno,infatti, era stato molto duro con il club nerazzurro: “Mi sembra...

Riccardo Fusato

E’ arrivata subito la replica di Mazzarri al collega Di Carlo, dopo che quest’ultimo aveva criticato la gestione di Belfodil da parte dell’Inter. Il tecnico del Livorno,infatti, era stato molto duro con il club nerazzurro: “Mi sembra incredibile che un giocatore come Belfodil sia arrivato a gennaio in queste condizioni, senza una forma accettabile. Il ragazzo mi ha detto che si allenava da solo, una cosa strana per un investimento di quelle proporzioni".

Pronta la spiegazione di Mazzarri:”C'erano dei ragazzi che avevano la testa altrove per motivi di mercato e l'allenatore ha l'obbligo di preservare il gruppo, deve fare in modo che la squadra non risenta di questa situazione. Per questo alcuni hanno lavorato a parte. Dopo la fine del mercato, chi è rimasto ad Appiano è tornato in gruppo».

In sostanza dopo essere stato convocato l’ultima volta il 6 gennaio per la trasferta di Roma, l’ex Parma si è allenato per tutto il mese di gennaio sotto gli occhi di Beppe Baresi poiché la decisone di cederlo era stata presa almeno un mese prima in quanto non si era adattato al calcio di Mazzarri.