La questione Sneijder vista dagli agenti Fifa. Ai microfoni di Emanuele Baiocchini, per SkySport24, hanno parlato del caso diversi procuratori. Ecco quanto hanno detto:
in evidenza
Caso Snejder, agenti Fifa: “Sarà cessione: e la destinazione…”
La questione Sneijder vista dagli agenti Fifa. Ai microfoni di Emanuele Baiocchini, per SkySport24, hanno parlato del caso diversi procuratori. Ecco quanto hanno detto: TORCHIA – Non è una situazione di facile risoluzione: in questo caso...
TORCHIA - Non è una situazione di facile risoluzione: in questo caso tutti hanno le loro ragioni e la loro posizione e credo che a gennaio si arriverà alla cessione. Il giocatore ha tanti estimatori, credo possa andare in Inghilterra.
DAMIANI - Credo che la sua avventura all'Inter, nonostante quanto ha vinto, sia finita e che a gennaio si arriverà alla cessione. Dove può andare? Magari Manchester United che lui magari credisce. Credo meno alla soluzione Psg.
SAVINI - Penso che questa situazione verrà risolta al più presto. Non credo l'Inter possa fare a meno di Sneijder ancora per tanto tempo, lui è uno che fa la differenza: si dovrà trovare un accordo per il bene di tutti.
CARPEGGIANI - Spero che si risolva presto perché Wesley è un grande giocatore. Penso che l'Inter abbia dei dirigenti capaci e che alla fine tutto si risolverà.
BRANCHINI - Al momento non ci sono margini perché la situazione si risolva: credo che il primo passo debba farlo la società, se le condizioni proposte sono quelle difficilmente sarà trovata una soluzione amichevole.
© RIPRODUZIONE RISERVATA