in evidenza

Cassano porta in dote anche Poli? Coutinho a farsi le ossa a Genova

A gennaio i dirigenti dell’Inter potrebbero ritrovarsi a dover trattare con entrambe le squadre di Genova. Se con la società di Preziosi l’argomento sarà Andrea Ranocchia, con quella di Garrone ovviamente c’è il discorso...

Daniele Mari

A gennaio i dirigenti dell'Inter potrebbero ritrovarsi a dover trattare con entrambe le squadre di Genova. Se con la società di Preziosi l'argomento sarà Andrea Ranocchia, con quella di Garrone ovviamente c'è il discorso relativo a Cassano.

Il barese potrebbe svincolarsi dalla Samp e arrivare ad Appiano a parametro zero, ma la società nerazzurra potrebbe comunque sedersi al tavolo con i blucerchiati per una sorta di "risarcimento".

Secondo quanto riportato da ilsussidiario.net, i nerazzurri potrebbero intavolare con Garrone una trattativa che preveda il passaggio in Liguria di Philippe Coutinho, a quel punto chiuso in nerazzurro proprio da Cassano, in cambio di quell'Andrea Poli che con Di Carlo gioca con il contagocce ma che l'Inter già in estate aveva cercato di portare in nerazzurro.