L'avvocato Beppe Bozzo sta lavorando per ricucire il rapporto tra Antonio Cassano e l'Inter. Il barese ha chiesto scusa e quindi per l'episodio si chiude qui ma questo non eviterà a Cassano la multa, già pronta. Moratti ha lasciato che ad occuparsi della cosa siano i diretti interessati e, come scrive il Corriere dello Sport, "l’obiettivo è quello di concordare l’entità di una sanzione per evitare che a stabilirla sia il Collegio Arbitrale della Lega".
in evidenza
Cassano, sarà multa soft. Ma in EL probabile panchina perché…
L’avvocato Beppe Bozzo sta lavorando per ricucire il rapporto tra Antonio Cassano e l’Inter. Il barese ha chiesto scusa e quindi per l’episodio si chiude qui ma questo non eviterà a Cassano la multa, già pronta. Moratti ha...
Il massimo che può chiedere l'Inter è il 50% dello stipendio mensile lordo (225.000 euro) ma non c'è l'intenzione di essere così severi.
Intanto, però, Cassano potrebbe restare fuori dalla gara di giovedì contro il Tottenham, almeno inizialmente. Stramaccioni, infatti, teme le corsie esterne degli Spurs e per questo potrebbe decidere di giocare con un modulo più coperto, con Palacio unica punta davanti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA