A poche ore dalla prima uscita ufficiale di Walter Mazzarri come allenatore dell'Inter, le strade del suo ex pupillo Cassano e dei nerazzurri sembrano allontanarsi.
in evidenza
Cassano si allontana dall’Inter? Il barese…
A poche ore dalla prima uscita ufficiale di Walter Mazzarri come allenatore dell’Inter, le strade del suo ex pupillo Cassano e dei nerazzurri sembrano allontanarsi. Il talento di Bari Vecchia è da tempo nella lista dei partenti, sin da...
Il talento di Bari Vecchia è da tempo nella lista dei partenti, sin da quando il suo mister era ancora Andrea Stramaccioni. L'arrivo del livornese, che lo allenò per due anni alla Sampdoria, sembrava riavvicinare Cassano alla Beneamata. E invece l'addio sembra vicino come non mai. Addirittura sembra che il giocatore possa essere inserito nella trattativa per arrivare a Belfodil. E' quanto, giovedì, suggerisce il Corriere dello Sport. Il club di Moratti ha intrapreso nelle ultime ore un vero e proprio derby di mercato con i cugini rossoneri per arrivare al centravanti francese e la pedina Cassano potrebbe far pendere la bilancia dalla parte del club di corso Vittorio Emanuele. Dopo quelle di Bari, Roma, Real Madrid, Sampdoria, Milan e Inter, quindi, ora l'attaccante pugliese potrebbe vestire la maglia del Parma. Tramutandosi da perno della squadra a contropartita tecnica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA