in evidenza

Cassano vicino al rientro. Preoccupa Palacio

Si comincia a vedere un pò di luce nell’infermeria nerazzurra. Antonio Cassano, fermo dal 7 aprile, ieri si è rivisto in gruppo. Lavoro parziale, sia chiaro, per poi proseguire con lavori personalizzati, ma se non altro il suo rientro...

Riccardo Fusato

Si comincia a vedere un pò di luce nell'infermeria nerazzurra. Antonio Cassano, fermo dal 7 aprile, ieri si è rivisto in gruppo. Lavoro parziale, sia chiaro, per poi proseguire con lavori personalizzati, ma se non altro il suo rientro potrebbe accendere qualche speranza per il finale di stagione. Impossibile, ovvio, vederlo domani a Napoli, difficile per mercoledì prossimo con la Lazio, ottimismo invece per la trasferta di Genova contro i grifoni.

Non è tutto oro però quello che luccica. Ci sono dei problemi per Palacio; l'argentino (voci di corridoio lo davano già pronto per la coppa Italia contro la Roma), nonostante non accusi più nessun tipo di dolore, non è ancora tornato a lavorare con i compagni, non ricevendo dunque il via libera da parte dello staff medico.