L'ex tecnico di Inter e Milan e ora opinionista tv, Ilario Castagner, è intervenuto a RadioSportiva, per parlare del derby di Milano:
in evidenza
Castagner: “Lucio inadatto come centrale. Il derby? Io lo giocherei con…”
L’ex tecnico di Inter e Milan e ora opinionista tv, Ilario Castagner, è intervenuto a RadioSportiva, per parlare del derby di Milano: “Non credo che l´Inter farà valutazioni di favore all´una o all´altra squadra. Cercherà di...
"Non credo che l´Inter farà valutazioni di favore all´una o all´altra squadra. Cercherà di vincere con tutte le proprie forze, ma ha dimostrato grande fragilità difensiva. Squadre con questi problemi difficilmente arrivano a centrare obiettivi importanti. A Parma Lucio e compagni erano pesantemente in difficoltà contro un attacco veloce come quello dei ducali. Una riflessione su Lucio? Ha un difetto principale: ha la smania di prendere palla e di puntare il campo palla al piede. Ma lui è un centrale, non un regista. La contemporaneità? E´ sbagliato in partenza spezzettare la giornata in anticipi e posticipi nelle ultime quattro gare di campionato. Tatticamente, se fossi in Stramacciioni, non precluderei a priori la possibilità di schierare assieme Milito e Pazzini, se sono giocatori intelligenti, come li reputo, non lo capisco."
© RIPRODUZIONE RISERVATA