in evidenza

Castaignos può partire: in pole c’è l’Emilia Romagna

Via libera di Ranieri alla cessione in prestito del talento under 20 dell’Inter Luc Castaignos. Il giovane olandese che non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell’Inter di fine 2010 prepara le valigie per far rotta in...

Alessandro De Felice

Via libera di Ranieri alla cessione in prestito del talento under 20 dell'Inter Luc Castaignos. Il giovane olandese che non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nell'Inter di fine 2010 prepara le valigie per far rotta in Emilia Romagna, con Bologna e Cesena pronte ad accoglierlo per fargli fare esperienza e per permettergli di giocare con maggiore continuità.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nonostante le buone cose fatte intravedere in questo suo primo scorcio nerazzurro ed il primo gol in maglia nerazzurra, la concorrenza nel reparto offensivo relegherebbe il giovane Castaignos alla panchina se non addirittura alla tribuna; per questo i dirigenti nerazzurri sarebbero alla ricerca di una squadra in cui parcheggiarlo fino alla prossima stagione.

Bologna e Cesena, come già detto, sono in pole, ma l'Inter vuole la garanzia che il giocatore possa trovare spazio e per questo sembrano essere in vanatggio i rossoblu. Il trasferimento sarebbe sulla base di un prestito secco, senza diritto di riscatto, in maniera tale che l'olandese possa tornare alla base il 30 giugno senza ulteriori costi per la società milanese.