Sarà anche timido ma dimostra di avere le idee tremendamente chiare Luc Castaignos. Il giovane olandese, ancora una volta, difende la sua scelta di approdare all' Inter così giovane, come riferisce FcInter1908.it dall'Olanda: "All'Inter troppo presto? Non sono d'accordo, sto imparando tanto. Un anno e mezzo fa giocavo nelle giovanili del Feyenoord, ora sono in uno dei più importanti club al mondo. I risultati quest'anno non sono positivi ma questo non cambia le cose. L'Inter ha vinto tanto in questi anni e a volte le cose non vanno come si vorrebbe".
in evidenza
Castaignos: “Troppo giovane per l’Inter? Guardate Van Persie. E poi io…”
Sarà anche timido ma dimostra di avere le idee tremendamente chiare Luc Castaignos. Il giovane olandese, ancora una volta, difende la sua scelta di approdare all’ Inter così giovane, come riferisce FcInter1908.it dall’Olanda:...
Anche l'addio di Van Persie all'Olanda fu criticato e Castaignos si rifà proprio a quell'esempio: "Quando Van Persie andò all'Arsenal tutti dissero che era troppo giovane. Ora è diventato un grande calciatore. Io sono andato in Italia per giocare più partite possibili ma anche per acquisire esperienza. Sto imparando tantissimo allenandomi tutti i giorni con campioni come Sneijder, Milito, Zanetti e Cambiasso. Sneijder mi ha spiegato le differenze tra il calcio olandese e quello italiano, mentre Milito mi indica come migliorare i miei movimenti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA