in evidenza

Castellazzi: “Il ritorno di Julio? Nessun problema, è il numero uno al mondo”

Autore di una strepitosa prestazione, commenta il match contro il Celtic Luca Castellazzi: “È stata una bella partita, una gara vera sotto ogni punto di vista. Bello essere qui, con questo agonismo: ci si è allenati meglio per le partite...

Daniele Mari

Autore di una strepitosa prestazione, commenta il match contro il Celtic Luca Castellazzi: "È stata una bella partita, una gara vera sotto ogni punto di vista. Bello essere qui, con questo agonismo: ci si è allenati meglio per le partite vere e settimana prossima ne abbiamo una importante...", sorride il portiere.

"Qui a Dublino - prosegue - è tutto molto bello, l'atmosfera, il campo: questo è uno stadio fatto per il calcio. Se ci sono rimasto male per l'arrivo di Julio Cesar? No, assolutamente no. Io rispetto i ruoli e penso solo a fare bene e a stare bene. E fortunatamente sto bene, dopo quello che mi è successo contro il Galatasaray. Julio Cesar è il miglior portiere al mondo e lo sappiamo. Io resto a disposizione del tecnico e faccio del mio meglio per fare bene, nessun problema".