Benoit Cauet, doppio ex centrocampista di Marsiglia ed Inter, è interventuo ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del march di martedì:
in evidenza
Cauet: “Contro l’OM serve la determinazione delle ultime due partite…”
Benoit Cauet, doppio ex centrocampista di Marsiglia ed Inter, è interventuo ai microfoni di Radio Sportiva per parlare del march di martedì: SULL’ INTER- “Contro il Marsiglia l’Inter deve avere la stessa determinazione che ha...
SULL' INTER-"Contro il Marsiglia l'Inter deve avere la stessa determinazione che ha avuto nella ripresa di Catania e contro il Chievo. A Verona è stata una buona prestazione, sia dei singoli che del gruppo, anche perchè il Chievo aveva messo in difficoltà la Juve una settimana prima. L´Inter ha risposto sul campo avendo un atteggiamento propositivo e questo è importante. E´ stata una partita fondamentale per la testa di questo gruppo. Poi l´Inter ha anche ritrovato Milito e Sneijder,grandi giocatori che possono determinare la sorte della squadra.
Cambiasso? Quando i risultati nn arrivano si vengono a creare momenti particolari.Cambiasso è un grande giocatore e anche se talvolta parte dalla panchina, rimane un giocatore fondamentale per struttura della squadra. Contro il Chievo, ad esempio, è entrato ed ha permesso di a portare a casa la vittoria. Questo fa parte del mestiere dei grandi giocatori.Ha sempre dato il massimoper questa maglia ed è un giocatore di grande intelligenza che saprà prendere il meglio anche da questo momento"
SUL MARSIGLIA-"Il persorso del Marsiglia è molto simile a quello dell'Inter: ad ottobre era penultimo, poi una striscia importante di risultati positivi affrontando l´Inter in un bel momento e dopo non è più riuscitoa a dimostrare la grande qualità di gioco che aveva espresso. Da considerare che hanno perso Remy, giocatore fondamentale e determinante in fase offensiva, ma non può dipendere tutto solo da questo. La problematica del Marsiglia è che non ha regolarità, oltre alle difficoltà del gruppo date dai pochi ricambi. Deschamps fa quel che può, ma è un gran motivatore.Saprà motivare la squadra anche questa volta. Non ci dobbiamo aspettare un Marsiglia abbattuto"
SU UN EVENTUALE ESONERO DI RANIERI-"Non so come andrà. L´Inter deve cercare punti e il terzo posto. Dipenderà tutto dai punti raccolti alla fine del campionato. La mano esperta di un allenatore come Ranieri potrebbe anche ribaltare la situazione"
© RIPRODUZIONE RISERVATA