in evidenza

Cauet: “Inter, segnali importanti in ultime partite. Sneijder e Ranieri…”

Benoit Cauet, ex centrocampista dell’ Inter e del Marsiglia, è intervenuto a Radio Sport 24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di questa sera: “Le prestazioni dei nerazzurri contro Catania e Chievo rappresentano...

Francesco Parrone

Benoit Cauet, ex centrocampista dell' Inter e del Marsiglia, è intervenuto a Radio Sport 24 e ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al match di questa sera: "Le prestazioni dei nerazzurri contro Catania e Chievo rappresentano segnali importanti. Qualcosa si è mosso in casa Inter, ho visto un atteggiamento positivo, più determinato" .

L'ex centrocampista francese indica Sneijder come probabile "man of the match": "E' un giocatore che può spostare gli equilibri e quindi essere decisivo. Al di là del singolo, comunque, per ribaltare il risultato dell'andata è necessario che l'Inter giochi da squadra vera. Dovrà essere la vittoria del gruppo".

Sul futuro di Ranieri e della panchina dell' Inter, Cauet è possibilista: "C'è ancora tanto in ballo. Mancano tre mesi alla fine del campionato ed è troppo presto per parlare di un suo eventuale successore. Sarebbe bene lasciarlo lavorare tranquillo. Il terzo posto è ancora alla portata. E se l'Inter dovesse far bene in Champions, beh, non escludo che Ranieri possa essere confermato. Mi auguro che vada avanti il più possibile, del resto può competere con tutte, eccezion fatta per Real Madrid e Barcellona".