in evidenza

Cauet: “L’addio di Leo ha sorpreso anche me. Nasri farebbe il bene del’Inter”

All’Inter si cerca il sostituto di Leonardo e Mihajlovic sembra quello indicato per la successione. Sull’argomento è intervenuto Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e attuale telecronista di Sportitalia  che intervistato da...

Francesco Parrone

All'Inter si cerca il sostituto di Leonardo e Mihajlovic sembra quello indicato per la successione. Sull'argomento è intervenuto Benoit Cauet, ex calciatore nerazzurro e attuale telecronista di Sportitalia  che intervistato da calciomercatonews.com ha dichiarato:

Signor Cauet, si aspettava l’addio di Leonardo?

Assolutamente no, dopo la vittoria della Coppa Italia ero convinto potesse continuare ad allenare l’Inter ma si vede che vuole tornare a fare il dirigente.

In pole position per la panchina sembra esserci Mihajlovic, è l’uomo giusto?

Mihajlovic ha fatto molto bene a Catania, a Firenze non ha mollato nonostante le tante assenze. Sicuramente ha il vantaggio di conoscere l’ambiente, di essere uno di casa, penso possa fare bene. Ma Mihajlovic ha un contratto con la Fiorentina e tutto dipenderà dalla famiglia Della Valle.

Si parla di Nasri come rinforzo per la nuova Inter, è un giocatore adatto ai nerazzurri?

Nasri non lo scopriamo certamente oggi, è un calciatore straordinario dal punto di vista tecnico. Certamente potrebbe fare bene all’Inter, sarebbe un giocatore in grado di aumentare la qualità della rosa nerazzurra.