in evidenza

CdS – Cerci, nuova freccia per l’attacco nerazzurro?

Walter Mazzarri è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a ICardi. La ricerca continua e la rosa dei nomi si arricchisce di un nuovo possibile protagonista: Alessio Cerci. Per l’azzurro, sulle cui tracce ci sarebbero anche Roma ed...

Giovanni Montopoli

Walter Mazzarri è alla ricerca di una seconda punta da affiancare a ICardi. La ricerca continua e la rosa dei nomi si arricchisce di un nuovo possibile protagonista: Alessio Cerci. Per l’azzurro, sulle cui tracce ci sarebbero anche Roma ed Everton, si potrebbe profilare un futuro nerazzurro.

Cerci – che a giorni compirà 27 anni – dopo la sorprendente stagione appena conclusa con il Torino, non vorrebbe rompere con il club granata ma, al tempo stesso, spera che in caso di offerta da parte di un club che possa permettergli di compiere un salto notevole, la dirigenza granata non faccia ostruzionismo.

La prima richiesta di Cairo si aggirava attorno ai 20 milioni di euro, cifra che dovrà per forza di cose allivellarsi verso il basso. L’idea è che si possa chiudere sui 15 milioni di euro (o meno, inserendo qualche contropartita tecnica).

L’ingaggio del giocatore, che attualmente guadagna 850.000 euro, sarà quasi sicuramente ridiscusso, ma non verrà gonfiato oltremisura.