La speranza è sempre l'ultima a morire. Fredy Guarin continua a vivere da "separato in casa" la marcia d'avvicinamento alla nuova stagione che vedrà i nerazzurri impegnati verosimilmente su tre fronti. Il colombiano si allena regolamente con il gruppo cercando di mantenere l'umore alto. La possibilità che però inizi la stagione regolare con l'Inter è molto bassa. Sul giocatore sarebbe tornato di prepotenza il club russo dello Zenit allenato dal suo mentore Villas-Boas.
in evidenza
CdS – Come cambiano le cose: ora Guarin apre allo Zenit
La speranza è sempre l’ultima a morire. Fredy Guarin continua a vivere da “separato in casa” la marcia d’avvicinamento alla nuova stagione che vedrà i nerazzurri impegnati verosimilmente su tre fronti. Il colombiano si...
Il tecnico spera di poter riabbracciare il Guaro che a questo punto avrebbe limato la sua volontà di fatto aprendo alla possibile trattativa. Apertura che fino a qualche settimana fa sembrava impossibile e che - con il passare dei giorni e la convinzione di non rientrare nel progetto tecnico di Mazzarri - adesso appare concreta.
La speranza del giocatore è sempre quella di potersi trasferire in Inghilterra dove il Manchester United sembrerebbe avergli strizzato l'occhio. Apertura del club di Van Gaal emersa dal continuo rifiuto dei bianconeri alla cessione di Vidal, primo obiettivo dello stregone olandese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA