Potrebbe scattare l’asta folle per Alessio Cerci nel mercato di gennaio. L’attaccante ex Toro, è conteso da Milan e Inter ma, al momento, sarebbero i rossoneri favoriti, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport.
in evidenza
CdS – Derby per Cerci, il Milan ha il jolly. Per averlo serve l’incastro
Potrebbe scattare l’asta folle per Alessio Cerci nel mercato di gennaio. L’attaccante ex Toro, è conteso da Milan e Inter ma, al momento, sarebbero i rossoneri favoriti, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport. Il club di...
Il club di Filippo Inzaghi avrebbe messo sul piatto l’ex Chelsea Fernando Torres che in casa rossonera è oramai un corpo estraneo al gruppo. Il Chelsea da par suo ha fatto capire – in maniera nemmeno troppo velata – che non vuole riprendersi il giocatore che è in prestito secco per due anni al Milan.
Mazzarri prima, Mancini poi. L’Inter è alla ricerca dell’esterno offensivo richiesto dal tecnico. Cerci rappresenterebbe l’innesto ideale, l’Atletico è alla ricerca di un sostituto (si valutano Jovetic e Shaqiri) e solo l’arrivo di un uomo da affiancare a Mandzukic libererebbe il giocatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA