Un'offerta non è da escludere e se fosse irrinunciabile Andrea Ranocchia verrebbe ceduto. Lo scrive il Corriere dello Sport in un articolo a firma Andrea Ramazzotti nel quale si parla di due possibili alternative al difensore italiano, qualora dovesse partire: da un lato Aleksandar Dragović, dall'altro Micah Lincoln Richards.
in evidenza
CdS – Difesa, se parte Ranocchia Dragovic oppure…
Un’offerta non è da escludere e se fosse irrinunciabile Andrea Ranocchia verrebbe ceduto. Lo scrive il Corriere dello Sport in un articolo a firma Andrea Ramazzotti nel quale si parla di due possibili alternative al difensore italiano,...
Il primo ha avuto parere favorevole anche da Mazzarri, è giovane e ha un ingaggio basso: costa tra gli otto ai dieci mln ma non è una trattativa impossibile da chiudere.
Il secondo è stato proposto ai dirigenti nerazzurri: il giocatore del Manchester City arriva da un anno difficile per un infortunio e avrebbe rifiutato un prolungamento di contratto fino al 2017. Ha un ingaggio di due mln e mezzo ma Il club inglese non parla di cessione se non per otto-dieci mln. Si aspetta anche il parere di Pellegrini, il nuovo allenatore che ha preso il posto di Mancini. E il calciatore potrebbe rinnovare e poi si potrebbe chiedere in prestito se si considera che ha davanti Maicon e Zabaleta a fargli da concorrenza. Anche per Richards c'è il si del tecnico nerazzurro che lo seguiva già ai tempi del Napoli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA