Cds – Dybala, l’Inter ronza con convinzione. Zamparini stratega: dice che…

Cds – Dybala, l’Inter ronza con convinzione. Zamparini stratega: dice che…

di Alessandro De Felice

Il Corriere dello Sport analizza così le parole di Maurizio Zamparini, che ieri ha parlato di Juventus e Roma in pole per Paulo Dybala, obiettivo di mercato anche dell’Inter: “Attorno a Dybala ronzano con convinzione l’Inter, la Juventus, varie squadre straniere soprattutto inglesi. La Roma in teoria è altrove, lontana, in vedetta verso l’Ucraina dove gioca Luiz Adriano il quale teoricamente è già in cassa. Ma si sa che il direttore sportivo preferito dal presidente James Pallotta ha più braccia di una piovra e raggiunge contemporaneamente molti posti e molti giocatori. 

Tra Dybala e l’atleta che sulla carta serve alla Roma passano parecchie differenze. La prima è il costo: Zamparini continua a proclamare sulla pubblica piazza che l’argentino vale 40 milioni, nonostante il contratto non lunghissimo che lo lega fino al 2016. La seconda è il fatto che si tratterebbe di un’altra costosa scommessa in stile Juan Iturbe. 

E poi ce ne sono altre. Ma Zamparini per vendere il meglio possibile il suo tesoro di ragazzo da qualche giorno va in giro a insistere che la Roma se non è in pole position si aggira nei paraggi. In questo modo amplifica l’ansia delle altre squadre interessate e tiene alta la base d’asta”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy