in evidenza

Cds e GdS: “Volevano attentare alla vita di Mou”

La notizia è rimbalzata dalla Spagna all’Italia. Radio Cadena Ser l’ha data per prima, ma con il passare dei minuti è stata ripresa da tutte le testate italiane. Anche il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport riportano la...

Eva A. Provenzano

La notizia è rimbalzata dalla Spagna all'Italia. Radio Cadena Ser l'ha data per prima, ma con il passare dei minuti è stata ripresa da tutte le testate italiane. Anche il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport riportano la ricostruzione fatta dall'emittente radiofonica: 

"Qualcuno ha cercato di pugnalare lo Special One, a salvarlo un menbro della sicurezza del club che di fatto si è preso una pugnalata al suo posto", scrive la gazzetta. 

"L'allenatore - conferma il Corriere - si era avvicinato ad un gruppo di tifosi che lo chiamava per farsi firmare autografi e non si è accorto di nulla". 

Nei giorni scorsi Mou aveva mostrato i suoi malumori dicendo che se il Real dovesse licenziarlo tornerebbe in Italia o in Inghilterra. Questo attentato potrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso?