Laurent Blanc rimane uno dei più seri candidati alla panchina dell'Inter per la prossima stagione. Il presidente Moratti stravede per lui, tanto che secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando di costruirgli l'Inter a sua immagine, partendo proprio dal settore dove i nerazzurri necessitano una bella rinfrescata.
in evidenza
CdS: “Ecco l’Inter di Blanc. Il centrocampo…”
Laurent Blanc rimane uno dei più seri candidati alla panchina dell’Inter per la prossima stagione. Il presidente Moratti stravede per lui, tanto che secondo il Corriere dello Sport, starebbe pensando di costruirgli l’Inter a sua...
Nel mirino dell'Inter sarebbero finiti tre francesi. Il primo è Yann M'Vila, sul quale c'è il forte interesse anche della Premier. Corsa e fisico per il 22enne già nazionale francese decantato come il nuovo Vieira e che ormai sembra aver definitivamente rotto con il Rennes. Tra i tre è quello che però costa di più. Poi c'è Moussa Sissoko, già nelle grazie della Roma tempo fa, il cui prezzo del cartellino potrebbe essere leggermente più basso. Il giocatore del Tolosa garantirebbe muscoli e ossigeno alla mediana. Infine Yoanes Belhanda, talento puro, che assieme a Giroud sta trascinando il Montpellier in vetta al campionato. Vista la sua esplosione e le molte richieste da tutta Europa il fantasista di origini marocchine potrebbe partire a fine anno così come confermato dallo stesso presidente del club francese. L'Inter adesso deve investire con intelligenza e buon occhio. Errori di mercato non saranno più tollerati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA