L'Inter a gennaio tornerà sul mercato. Servono ricambi di livello e Moratti certo non è il tipo da tirarsi indietro. Juaj Kucka è il primo nome per il centrocampo, ma in cima alla lista dello staff di mercato nerazzurro c'è anche il nome di Fredy Guarin del Porto. 'Ma - scrive il Corriere dello Sport - non sono da escludere altre opzioni'. In difesa è quasi fatta per Juan Jesus.
in evidenza
CdS: “Inter a gennaio si (ri)compra: Juan, Kucka, Guarin e poi quel sogno…”
L’Inter a gennaio tornerà sul mercato. Servono ricambi di livello e Moratti certo non è il tipo da tirarsi indietro. Juaj Kucka è il primo nome per il centrocampo, ma in cima alla lista dello staff di mercato nerazzurro c’è anche...
Il presidente nerazzurro però non vorrebbe fermarsi a questo e ci sono dei sogni che si possono avverare. Per il noto quotidiano romano non sono da escludere le piste 'sogno' che porterebbero a uno tra Tevez e Lucas.
ASSE GENOA-INTER - A breve un incontro con il presidente Preziosi chiarirà i tempi della trattativa per lo slovacco. Nell'operazione - secondo quanto riporta il CdS - potrebbe essere inserito Thiago Motta.
IN BRASILE - C'è Juan Jesus al quale si può arrivare con una cifra che si aggira attorno ai quattro mln. Ma occhio al talento del San Paolo, Lucas che secondo gli osservatori interisti ha tutte le qualità che servono per fare bene all'Inter. Il suo talento costa 25 mln di euro.
IN GRECIA - C'è un osservato speciale ed è il portiere del Panathinaikos, classe 1994, Kapino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA