La sconfitta rimediata ieri sera contro il Valencia ha evidenziato i limiti della rosa nerazzurra. GLi uomini di Mazzarri si rendono protagonisti di una vera involuzione rispetto alla gara contro il Chelsea (dove hanno comunque rimediato una sconfitta).
in evidenza
Cds – Inter che figuraccia, il mercato diventa indispensabile
La sconfitta rimediata ieri sera contro il Valencia ha evidenziato i limiti della rosa nerazzurra. GLi uomini di Mazzarri si rendono protagonisti di una vera involuzione rispetto alla gara contro il Chelsea (dove hanno comunque rimediato una...
Nessuno spunto positivo, centrocampo scollato e poche iniziative sugli esterni. La squadra di Mazzarri appare più imballata e con continue amnesie difensive che la portano a subire un passivo imbarazzante contro un club di modesta caratura.
Nella giornata odierna Calenda e Bertolucci proveranno a concludere per il prestito di Wallace dal Chelsea. Sempre in tema di mercato ci sarà spazio per approfondire l'operazione Taider (offerta la comproprietà) o Nainggolan e Wellington dal San Paolo. Non c'è più tempo da perdere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA