in evidenza

CdS – Inter, quanti nomi in uscita! Ecco la lista delle situazioni spinose

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi che riguarderanno il mercato in entrata, l’Inter lavora per sistemare alcune pedine in esubero. E’ il caso sicuramente di Saphir Taider, che non è riuscito ad accordarsi con il Rubin...

Daniele Vitiello

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi che riguarderanno il mercato in entrata, l'Inter lavora per sistemare alcune pedine in esubero. E' il caso sicuramente di Saphir Taider, che non è riuscito ad accordarsi con il Rubin Kazan ed ha rischiato di far saltare l'affare M'Vila. Sull'algerino ci sono West Ham e Qpr, ma nessuna delle due ha ancora affondato il colpo. Kuzmanovic, invece, potrebbe finire al Siviglia nell'ambito della trattativa che potrebbe portare Bacca in nerazzurro. Sia Taider che Kuz, però, stanno effettuando una leggera resistenza per rimanere in nerazzurro. Altro nome in uscita è quello di Diego Laxalt, per il quale si preferirebbe il prestito in Italia (Empoli), sul prestito in Germania (Stoccarda). 

E non è finita qui. Per Ezequiel Schelotto l'Inter spera in un ritorno di fiamma del Parma, in modo da poter affondare il colpo per Biabiany, ma l'ingaggio potrebbe rappresentare uno scoglio non indifferente. Su Campagnaro è forte l'interesse del Genoa, ma i suoi trascorsi in blucerchiato hanno rallentato la trattativa. Intanto, Matias Silvestre potrebbe anche restare in nerazzurro se i nerazzurri non riuscissero a strappare Rolando dalle grinfie del Porto.