L'Inter è alla contunua ricerca di un attaccante, La prima scelta rimane sempre il sogno Lucas, ma in questo caso, tutto si potrà decidere solo dopo le Olimpiadi. Nelle ultime ore peò è spuntata una nuova pista che potrebbe interessare, e molto, i nerazzurri: Ibrahim Afellay.
in evidenza
CdS: “L’Inter piomba su Afellay. Su Destro…”
L’Inter è alla contunua ricerca di un attaccante, La prima scelta rimane sempre il sogno Lucas, ma in questo caso, tutto si potrà decidere solo dopo le Olimpiadi. Nelle ultime ore peò è spuntata una nuova pista che potrebbe interessare,...
Olandese come Sneijder, e suo principale sponsor, tanto che ne ha parlato benissimo a Stramaccioni. L’operazione ha un costo contenuto: con 8-10 milioni il Barca lo lascerà partire perché Tito Villanova gli ha fatto capire che nel suo progetto tattico difficilmente troverà spazio. Afellay sarebbe potuto finire all’Inter già nel gennaio 2011 quando il Barcellona se lo aggiudicò per 3 milioni. Piace anche al Lione, ma lui predilige la Premier League o la Serie A. L’Inter non molla neppure Destro (e ieri sera ha visto i suoi agenti, Vigorelli e Contratto), ma la Roma è in vantaggio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA