in evidenza

CdS: “L’Inter rivuole tutto Longo e la metà  di Destro. Kucka, Handanovic e Maicon…”

Settimana prossima riprenderanno gli incontri tra Genoa e Inter per parlare della trattativa Longo-Destro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i nerazzurri faranno valere la promessa fatta da Preziosi a Moratti di comprare nuovamente il...

Eva A. Provenzano

Settimana prossima riprenderanno gli incontri tra Genoa e Inter per parlare della trattativa Longo-Destro. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport i nerazzurri faranno valere la promessa fatta da Preziosi a Moratti di comprare nuovamente il 50% di Kucka che era passato al club milanese la scorsa estate e aggiungerà contanti per riprendersi l'intero cartellino dell'attaccantino della Primavera Nerazzurra e metà del cartellino del bomber ancora a metà tra rossoblù e Siena. 

L'Udinese ha ammesso che esiste un interesse interista per Handanovic, ma non vorrebbe privarsi del giocatore. Per il CdS però la trattativa per il portiere è alquanto avanzata. 

Il Chelsea si è mosso in direzione Maicon, il Real Madrid dovrà guardarsi dalla concorrenza di Abramovich che ha inviato il suo staff di mercato a sondare il terreno per il brasiliano. Sempre per quanto riguarda il mercato in uscita, su Luc Castaignos sarebbe piomabto il West Ham con un'offerta che si aggira tra i sette e gli otto mln.