Accelarata improvvisa dell'Inter sul fronte mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi Mazzarri potrebbe avere, dopo Vidic, altri due rinforzi: M'Vila e Dodo'.
in evidenza
CdS – M’Vila mercoledì a Pinzolo? Dodò: l’Inter si è informata anche su…
Accelarata improvvisa dell’Inter sul fronte mercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, oggi Mazzarri potrebbe avere, dopo Vidic, altri due rinforzi: M’Vila e Dodo’. Sul brasiliano della Roma, la trattativa è ben...
Sul brasiliano della Roma, la trattativa è ben avviata e quasi ai titoli di coda; le due società hanno, di fatto, già raggiunto l'accordo per il trasferimento in prestito di Dodo'.Restano da limare i «dettagli» ovvero le cifre dell’operazione. I due club ne parleranno da oggi, ma il grosso dell’operazione è concluso e Mazzarri avrà il quarto esterno richiesto, quello che gli consentirà di completare il pacchetto dei laterali tanto importanti per il suo 3-4-2-1, ma anche per il passaggio alla difesa a quattro. Tra l'altro, per il buon esito della trattativa va ricordato che, non ci saranno problemi per quanto concerne la salute di Dodo'. Sulle sue condizioni fisiche, infatti, dopo l’infortunio al ginocchio sinistro di fine maggio negli States ormai non ci sono dubbi: il giocatore si è sottoposto a un’ottima rieducazione e l’Inter ha avuto importanti rassicurazioni sul suo stato di salute.
Capitolo M'Vila: dopo un week end di relativa calma, ecco che tra oggi e domani Ausilio potrebber chiudere la trattativa con il Rubin;a tal proposito va registrata un'ennesima rallentata del club russo, ma solo per cercare di provare a convincere, per l'ultima volta, Taider. Ma questo non sarà un ostacolo e se tutto andrà come l’Inter spera, tra stasera e domani il giocatore sarà già in città, stavolta per effettuare le visite mediche. In questo caso mercoledì o giovedì si allenerebbe a Pinzolo con i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA