I media italiani sono convinti, il destino di Rafa Benitez è già segnato, a prescindere da come andrà a finire il Mondiale per Club.
in evidenza
CdS: “Moratti ad Appiano ignora Benitez”. Avvistato Spalletti a Milano…
I media italiani sono convinti, il destino di Rafa Benitez è già segnato, a prescindere da come andrà a finire il Mondiale per Club. Questa mattina il Corriere dello Sport scrive che ieri, ad Appiano Gentile per stare vicino alla squadra, il...
Questa mattina il Corriere dello Sport scrive che ieri, ad Appiano Gentile per stare vicino alla squadra, il presidente Massimo Moratti avrebbe avuto abbracci e pacche sulle spalle per tutti, tranne per il tecnico spagnolo 'che invece avrebbe gradito un confronto' con il suo datore di lavoro.
Il patron nerazzurro ha voluto incoraggiare i suoi giocatori: "Voglio la Coppa", avrebbe detto loro. Intanto Milito è pronto, Julio Cesar potrebbe farcela in caso di Finale.
La Gazzetta dello Sport invece segnala la presenza di Spalletti a Milano: tutti negano, ma secondo quanto sostiene il giornale sportivo, sarebbe proprio lui il prossimo allenatore dell'Inter, già a partire da gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA