in evidenza

CdS – Nainggolan si, ma si prova anche Taider. Wellington, serve Jonathan?

Non è ancora detta l’ultima parola. Cellino ha risposto no alla Roma che ha offerto per la metà del cartellino di Nainggolan 8 mln circa. L’Inter è ancora alla finestra e il giocatore del Cagliari è ancora considerato...

Eva A. Provenzano

Non è ancora detta l'ultima parola. Cellino ha risposto no alla Roma che ha offerto per la metà del cartellino di Nainggolan 8 mln circa. L'Inter è ancora alla finestra e il giocatore del Cagliari è ancora considerato l'obiettivo numero uno per il centrocampo. Piace anche al nuovo socio Thohir che ha con lui in comune origini indonesiane. Ma il cartellino del calciatore è un tantino caro e allora gli uomini di mercato nerazzurri stanno cercando alternative.

La prima, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe Taider. Ieri è stato chiuso l'affare Capello e una parola sul giocatore del Bologna è spuntata fuori: i rossoblù non vogliono cedere il loro giocatore, i dirigenti interisti ne hanno preso atto, ma nei prossimi giorni potrebbero rilanciare.

Si tiene d'occhio quindi Wellington il giocatore del San Paolo (che ha un cartellino diviso tra tre proprietari) che piace anche a Lucescu e che costa intorno ai 10-12 mln. L'offerta, fatta arrivare dal club nerazzurro attraverso un intermediario, è della metà, 5 mln. Il vice presidente del San Paolo ieri a noi di Fcinter1908.it ha detto che non c'è mai stata un'offerta interista. Sicuramente la differenza tra offerta e richiesta è tanta e per limarla non è prevista una contropartita tecnica. Ramazzotti però scrive: "L'unica opzione sembrerebbe Jonathan, ma al momento non è prevista una sua partenza". Il giocatore, che nel finale di stagione si era fatto male ad una spalla, è già rientrato insieme ai suoi compagni ad Appiano Gentile.